M90: il versatile scaffale dell’ARMES

m90-1

Questo rimane ancora oggi uno scaffale estremamente versatile, usatissimo nel campo della ricambistica per auto e non solo.
M90 della ARMES è una scaffalatura monomontante, dotata di ripiani a sbalzo, adatta a tutte quelle applicazioni, tipicamente di prelievo manuale, nelle quali i montanti anteriori risulterebbero di impedimento. Nel M90 infatti non esistono spalle, e gli unici possibili ostacoli alla movimentazione della merce sono posizionati posteriormente al piano di carico.
L’elemento verticale fondamentale, il montante M90, unito agli altri componenti del sistema, possiede caratteristiche tali da garantire all insieme, malgrado la mancanza delle spalle, una rilevante rigidità strutturale. Tale caratteristica consente l utilizzo di M90 anche per la realizzazione di strutture multipiano. La denominazione M90 deriva dalla distanza degli interassi dei montanti pari a cm 90. 
Una delle caratteristiche principali è la grande varietà di m90-3accessori.
Accessori utili per qualsiasi tipologia di merceologia. La scala scorrevole permette di arrivare facilmente al prelievo manuale in quota.
Ottimo non solo per il settore, ad esempio, di ricambistica per auto/moto/altro ma anche come magazzino ad esempio per la  termoidraulica.
Gli accessori permettono tantissime soluzioni diverse.
m90-4
Mensole, vaschette portaoggetti di tutti i tipi, separatori, cartellini.
Modelli di mensole che costituiscono i fondamentali componenti d’uso sono a loro volta arricchiti di accessori quali: separatori, con o senza porta-cartellino separatori a lama per mensole/contenitore, adatte in particolare per materiale sfuso porta-cartellini di varie misure sino a quelli magnetici a nastro, con i quali l utente può realizzare il porta-cartellino che risponde alla propria e specifica esigenza.
Le dimensioni permettono scaffali di altezze e lunghezza diverse.
Le caratteristiche costruttive del sistema M90 ARMES permettono di realizzare anche in fasi successive sia sopraelevazioni che soppalcature con l utilizzo di appositi componenti di facile impiego. La gamma è completata da una vasta serie di scale, ringhierini, cancelli scorrevoli o basculanti ed accessori vari. Lo sfruttamento integrale e razionale dei volumi dei locali adibiti a magazzino o negozio è così garantito.
 E’ possibile quindi anche costruire soppalchi con questo tipo di scaffali, di facile ideazione e costruzione. piani di calpestio possono essere forniti in varie tipologie a seconda delle esigenze (quali grigliati, doghe bugnate cieche, truciolati ad alta densità, ecc.). Tutti i componenti e le strutture sono progettati e realizzati nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. 
armes soppalco m90
E poi, se già avete il materiale, basta chiamarci e potete, in qualsiasi momento, integrare il materiale che già avete con del materiale NUOVO.
Non perdete l’occasione e chiamateci al 339 5636468 e mandateci il vostro indirizzo email.
Vi risponderemo via Email e vi manderemo un preventivo, valido per tutta Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...